Progettiamo spazi per le persone, a diverse scale, con un particolare interesse per l’architettura solare, le tecnologie “low energy”e il rispetto per l’ambiente.

Elemento fondamentale per noi è la progettazione energetica, che si traduce nella ricerca dell’ottimizzazione dell’involucro edilizio e dell’impiantistica più adatta ad un uso intelligente dell’energia, nello studio dei particolari costruttivi e nella scelta di materiali a basso impatto ambientale.

Negli ultimi anni abbiamo approfondito il tema della progettazione architettonica di edifici con struttura in legno, che ora stiamo sviluppando in diverse situazioni e in diversi contesti abitativi.

 

Il nostro impegno è quello di coniugare un linguaggio contemporaneo e sperimentale con una formazione professionale continua e adeguata a rispondere ad ogni tipo di esigenza. La collaborazione con tecnici specializzati in diversi settori di competenza ci consente di integrare tutte le componenti in gioco nelle varie fasi della progettazione e della realizzazione, a garanzia dell’ottimizzazione del risultato finale.